Identità Vibonesi

TERMINI E CONDIZIONI

ultimo aggiornamento: 29/08/2019

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni d’uso (“Termini”, “Condizioni d’uso”) prima di utilizzare il sito  Museo Virtuale delle Identità Vibonesi  (il “Servizio”) gestito dal Sistema Bibliotecario Vibonese (“noi”, “Noi” o “nostri”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non si è d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non si può accedere al servizio.

Proprietà Intellettuale

Il Servizio e i suoi contenuti, funzionalità e funzionalità originali sono e resteranno di proprietà del Sistema Bibliotecario Vibonese e dei suoi licenziatari. I contenuti non di proprietà presenti sul sito sono e resteranno di proprietà dei legittimi titolari di tali diritti e qualora essi volessero rimuovere loro contenuti presenti, avranno immediata soddisfazione. Il presente sito nasce con finalità divulgative e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, sono qui inseriti perché riguardano il territorio di Vibo Valentia e non sono di proprietà di Identità Vibonesi ma sono comunque soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale. Eventuali infrazioni verranno perseguite dal Sistema Bibliotecario Vibonese in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.

Collegamenti ad altri siti Web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati dal Sistema Bibliotecario Vibonese e tantomeno dal servizio Museo Virtuale delle Identità Vibonesi.

Il Sistema Bibliotecario Vibonese non ha alcun controllo su, e non si assume alcuna responsabilità per, il contenuto, le politiche sulla privacy, o le pratiche di siti o servizi di terzi. Riconosci inoltre e accetta che il Sistema Bibliotecario Vibonese non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Contenuti

I contenuti descritti nel presente sito possono essere forniti se ed in quanto disponibili senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia (anche implicita) della disponibilità, commerciabilità, idoneità a particolari utilizzi e conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.

Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione del Sistema Bibliotecario Vibonese.
I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.

Il Sisitema Bibliotecario Vibonese promuove nel presente sito il territorio della provinci di Vibo Valentia.

Fine

Possiamo interrompere o sospendere l’accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, la violazione dei Termini.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esoneri dalla garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità..

Disclaimer

L’utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il servizio viene fornito su base “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio viene fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso di esecuzione.

In nessun caso il Sistema Bibliotecario Vibonese può essere tenuto responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.

Legge Governativa

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio. I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall’utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del Tribunale di Vibo Valentia, Italia.

I Cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di interrompere l’uso del servizio.

Contattaci

Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@identitavibonesi.it.

N.B. L’utente che non accetti integralmente i presenti Termini e Condizioni di utilizzo del sito è invitato a terminare immediatamente l’utilizzo dello stesso.